rotate-mobile
Cronaca Baronissi

Il caso, abbattuti i due bovini vaganti che causarono l'incidente sulla Salerno-Avellino

"Come la legge prescrive ieri sono stati abbattuti i due bovini che il 4 settembre scorso invasero, a Baronissi, la carreggiata del raccordo autostradale Sa-Av provocando un incidente stradale". Lo ha reso noto il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante

"Come la legge prescrive ieri sono stati abbattuti i due bovini che il 4 settembre scorso invasero, a Baronissi, la carreggiata del raccordo autostradale Sa-Av provocando un incidente stradale". Lo ha reso noto il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante.

"Domani in Prefettura incontro operativo fra le forze dell'ordine e polizie locali per dar luogo immediatamente, come abbiamo insistentemente richiesto, a concrete azioni che liberino dal territorio della valle dell'Irno e circostante la pericolosa presenza dei capi di bestiame, di proprietà non ufficialmente definita, che devastano produzioni e generano condizioni di diffusa pericolosità. Lo Stato ripristini finalmente sicurezza e legalità", ha annunciato. Una notizia, quella dell'abbattimento dei bovini che, tuttavia, certamente, non piacerà agli animalisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il caso, abbattuti i due bovini vaganti che causarono l'incidente sulla Salerno-Avellino

SalernoToday è in caricamento