rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Montecorvino Pugliano

Abusi edilizi a Montecorvino Pugliano, sequestri e denunce

Sigilli ad un immobile del valore di 600mila Euro e ad un'area di 1500 metri quadrati: tre persone, tutte della stessa famiglia, sono state denunciate all'autorità giudiziaria

Tre persone sono state denunciate per abusi edilizi in quanto avevano realizzato, senza alcun permesso a costruire, un immobiledi due piani per civile abitazione. E' accaduto a Montecorvino Pugliano: i carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Quirino D'Onise, coordinati dai militari della compagnia di Battipaglia (agli ordini del capitano Giuseppe Costa) hanno effettuato un servizio di controllo del territorio scoprendo appunto che le tre persone, tutte della stessa famiglia, avevano realizzato l'immobile in una zona sottoposta a vincolo paesaggistico ed ambientale.

Oltre all'immobile erano state realizzate mura di recinzione ed alcune casupole da utilizzare come deposito di attrezzi agricoli e ricoveri per animali. Le opere realizzate, del valore di 600mila Euro e l'area in oggetto, di 1500 metri quadrati, sono state poste sotto sequestro. Nei giorni scorsi, sempre a Montecorvino Pugliano, i carabinieri avevano posto i sigilli ad una cava ed arrestato un imprenditore, con altre nove persone indagate, nell'ambito di un'operazione contro il traffico illecito di rifiuti.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusi edilizi a Montecorvino Pugliano, sequestri e denunce

SalernoToday è in caricamento