rotate-mobile
Cronaca Positano

Abusi edilizi: sequestrati due immobili a Positano e Tramonti

Nel corso dell'ultima settimana, i carabinieri di Amalfi hanno sequestrato due immobili nei quali era in corso la realizzazione di opere non autorizzate

Nel corso dell'ultima settimana i carabinieri di Amalfi hanno sequestrato due immobili nei quali era in corso la realizzazione di opere non autorizzate. A Positano, in particolare, hanno sequestrato un fabbricato di circa 200mq, nel quale si stavano svolgendo lavori di straordinaria manutenzione senza apposita Scia. Il valore dell'opera è di circa 500 mila euro. Sono inoltre stati denunciati il proprietario ed il titolare di una nota ditta di costruzione del luogo.

L’altro blitz 

A Tramonti, in località Conca, i militari dell'Arma hanno sigillato un vecchio palazzo di circa 80 mq all'interno del quale di stavano facendo importanti lavori di ristrutturazione senza la prescritta documentazione, inoltre per la realizzazione del soppalco era necessaria l'autorizzazione sismica, completamente assente. Il proprietario dell’abitazione è stato denunciato. Gli atti redatti sono stati inviati all'Autorità Giudiziaria di Salerno per le valutazioni di competenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusi edilizi: sequestrati due immobili a Positano e Tramonti

SalernoToday è in caricamento