rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni a Piro

Costruzioni abusive in riva al mare: 18 persone nei guai in Cilento

Grazie ad accurati accertamenti, i militari hanno sequestrato all’interno del porto di Scario e su tutto il litorale della piccola frazione del Cilento, 6 strutture mobili consistenti in pedane e pontili

Costruzioni abusive in riva al mare, nel salernitano: 18 le persone denunciate a seguito del blitz portato a termine dai Carabinieri della Stazione di San Giovanni a Piro. Grazie ad accurati accertamenti, i militari hanno sequestrato all’interno del porto di Scario e su tutto il litorale della piccola frazione del Cilento, 6 strutture mobili consistenti in pedane e pontili per una volumetria complessiva di 90 metri cubi ed un valore di circa 100mila euro.

Sempre a San Giovanni a Piro, presso le località “La Pietra” e “Pietralba”, erano stati costruiti due immobili adibiti ad abitazioni di circa 120 metri cubi, per un valore di 110 mila euro, non sottoposti a sequestro in quanto già ultimati. Inoltre, nella stessa operazione, è stata sequestrata un’imbarcazione che occupava abusivamente il suolo demaniale. I controlli continuano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costruzioni abusive in riva al mare: 18 persone nei guai in Cilento

SalernoToday è in caricamento