rotate-mobile
Cronaca Torrione

Torrione, abusi edilizi: sequestrata sala ristorante

L'operazione è stata effettuata dagli uomini della guardia di finanza della sezione operativa navale di Salerno. L'immobile, di oltre 137 metri quadrati, era stato realizzato in maniera abusiva

Una struttura abusiva adibita a ristorante è stata sequestrata dagli uomini della guardia di finanza della sezione operativa navale di Salerno: l'immobile, di 137 metri quadrati, si trova ubicato in città nella zona di Torrione. Le fiamme gialle hanno eseguito un provvedimento emesso dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Salerno.

Il locatario dell'area, di proprietà delle Ferrovie dello Stato, si legge in una nota della guardia di finanza, area sulla quale insiste l'esercizio commerciale, in prossimità della fascia di rispetto della linea di battigia, aveva realizzato abusivamente una sala ristorante di oltre 137 metri quadrati. Il titolare dell'attività commerciale, riferiscono i finanzieri, era già stato deferito all'autorità giudiziaria per violazione delle norme in materia urbanistica e paesaggistica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrione, abusi edilizi: sequestrata sala ristorante

SalernoToday è in caricamento