menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La struttura sequestrata (foto guardia di finanza)

La struttura sequestrata (foto guardia di finanza)

Torrione, abusi edilizi: sequestrata sala ristorante

L'operazione è stata effettuata dagli uomini della guardia di finanza della sezione operativa navale di Salerno. L'immobile, di oltre 137 metri quadrati, era stato realizzato in maniera abusiva

Una struttura abusiva adibita a ristorante è stata sequestrata dagli uomini della guardia di finanza della sezione operativa navale di Salerno: l'immobile, di 137 metri quadrati, si trova ubicato in città nella zona di Torrione. Le fiamme gialle hanno eseguito un provvedimento emesso dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Salerno.

Il locatario dell'area, di proprietà delle Ferrovie dello Stato, si legge in una nota della guardia di finanza, area sulla quale insiste l'esercizio commerciale, in prossimità della fascia di rispetto della linea di battigia, aveva realizzato abusivamente una sala ristorante di oltre 137 metri quadrati. Il titolare dell'attività commerciale, riferiscono i finanzieri, era già stato deferito all'autorità giudiziaria per violazione delle norme in materia urbanistica e paesaggistica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

social

Salerno: apre "Osteria di Pescheria", "Pizzicorio" diventa anche bar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento