rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

"Abusi e Falsi Abusi": il convegno alla Camera di Commercio

Il convegno, che si terrà mercoledì 29 giugno, vedrà l’intervento e il coinvolgimento di professionisti in materia di diritto e non solo e saranno riconosciuti crediti formativi per gli avvocati che vi parteciperanno

Abusi e Falsi Abusi: questo è il titolo del convegno che si terrà mercoledì 29 giugno alle 17 presso la Camera di Commercio di Salerno in via Roma. Al convegno, promosso dall'avvocato Michele Sarno, presidente della Camera Penale del Tribunale di Salerno, si discuterà del problema dell'abuso sessuale, delle false denunce e false accuse ed anche dei falsi maltrattamenti e falsi abusi sui minori. L’argomento scottante e rilevante vedrà l’intervento e il coinvolgimento di professionisti in materia di diritto e non solo e saranno riconosciuti crediti formativi per gli avvocati che vi parteciperanno. Il convegno si aprirà con i saludi del Procuratore Nazionale Antimafia Franco Roberti, del Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno Americo Montera, del Presidente del Tribunale di Salerno Giovanni Pentagallo, del Procuratore Capo della Repubblica del Tribunale di Salerno Corrado Lembo, del Procuratore Capo della Repubblica del Tribunale per i Minori di Salerno Antonio Frasso, del Prefetto di Salerno Salvatore Malfi e del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Salerno Aurelio Tommasetti.

Il convegno vedrà poi, come relatori l’avvocato Alba De Felice, matrimonialista e familiarista, Presidente Onorario A.M.I. Distretto di Salerno e Presidente Sezione Territoriale Agro Nocerino Sarnese, il Garante Regionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza Cesare Romano, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Salerno Riccardo Piermarini, il Procuratore Capo della Repubblica del Tribunale di Nocera Inferiore Amedeo Sessa, il Procuratore Aggiunto del Tribunale di Salerno Luca Masini ed il Presidente dell’Accademia Italiana Scienze Forensi Luciano Garofano. Le conclusioni saranno affidate all'avvocato Michele Sarno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Abusi e Falsi Abusi": il convegno alla Camera di Commercio

SalernoToday è in caricamento