rotate-mobile
Cronaca Albanella

Abusi sui minori ad Albanella: almeno sei le presunte vittime adescate su Facebook

La fidanzata del presunto pedofilo è ai domiciliari perchè sarebbe stata a conoscenza dei fatti ed avrebbe taciuto. Per lui, invece, l'accusa di adescamento, abusi sessuali su minori consenzienti, e in un caso di abusi contro la volontà di un ragazzino

Si tiene questa mattina l'udienza per convalidare l'arresto del 22enne acciuffato sabato mattina perchè accusato di abusi sessuali su minori. Il fatto è accaduto ad Albanella dove aleggia sconcerto ed incredulità. Intanto è emerso già qualche dettaglio in più: tutto è iniziato quando una mamma ascoltando suo figlio parlare con alcuni amichetti, ha notato qualcosa di strano. Così, accedendo dall'account del ragazzino su Facebook, avrebbe trovato delle conversazioni e dei messaggi sospetti: dopo un confronto, alla fine è arrivata la confessione choc del figlio. La donna si è confrontata con altri genitori: tutti insieme, quindi, hanno sporto denuncia.

La fidanzata del presunto pedofilo è ai domiciliari perchè, secondo chi indaga, sarebbe stata a conoscenza dei fatti ed avrebbe taciuto. Per lui, invece, l'accusa di adescamento,  abusi sessuali su minori consenzienti, e in un caso di abusi contro la volontà del minore che avrebbe rifiutato l’approccio. Come svela Il Giornale del Cilento, almeno sei le presunte vittime: tutti ragazzini di sesso maschile tra i 12 e 14 anni che l’arrestato avrebbe adescato su Facebook e poi incontrato. Una storia agghiacciante su cui sta facendo luce la Magistratura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusi sui minori ad Albanella: almeno sei le presunte vittime adescate su Facebook

SalernoToday è in caricamento