rotate-mobile
Cronaca Oliveto Citra

Oliveto Citra: presunti abusi sulla nipotina a casa della nonna, le indagini continuano

Il cinquantenne P.S., il 25 giugno scorso, fu arrestato. Poi l’ordinanza di custodia cautelare fu annullata dal Tribunale del Riesame e il presunto orco tornò in libertà

Raccontò che lo zio aveva abusato di lei. Ieri si è tenuto l’incidente probatorio: la vittima, una quindicenne, dinanzi al Gup Zambrano ha ripercorso i momenti vissuti quel pomeriggio di molti mesi fa nell’abitazione di Oliveto Citra. Come racconta Le Cronache, a seguito della denuncia presentata dai genitori della minore, il cinquantenne P.S., il 25 giugno scorso, fu arrestato. Poi l’ordinanza di custodia cautelare fu annullata dal Tribunale del Riesame e il presunto orco tornò in libertà. Ma le indagini sono continuate.

Il fatto

L'uomo, secondo l'accusa, avrebbe approfittato di un soggiorno della ragazzina, figlia di un cugino, a casa della nonna. Nel corso di un pranzo di famiglia si sarebbe allontanato con la nipote e, secondo gli inquirenti, le avrebbe prima formulato avances pesanti e poi la avrebbe costretta a subire atti sessuali. Una vicenda inquietante. Si indaga ancora, dunque, per far luce sul fatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oliveto Citra: presunti abusi sulla nipotina a casa della nonna, le indagini continuano

SalernoToday è in caricamento