rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele

Invasione di abusivi sul Corso Vittorio Emanuele: il monito del consigliere Pessolano

Pessolano: "Le operazioni si pianificano con l’intento di ristabilire la legalità. Per come si é condotto, in malo modo per me, non si é fatto altro che peggiorare, rischiando di fare brutta figura"

Non si placa il fenomeno dell'ambulantato abusivo al centro di Salerno. Riflettori puntati, questa volta, sul Corso Vittorio Emanuele: dura, la denuncia del consigliere comunale Donato Pessolano che, con un post su Facebook, corredato da foto, ha mostrato l'invasione di bancarelle non autorizzate nel cuore della città, alle ore 20 di domenica sera.

La denuncia di Pessolano

"Le operazioni si pianificano con l’intento di ristabilire la legalità. Per come si é condotto, in malo modo per me, non si é fatto altro che peggiorare, rischiando di fare brutta figura. Avevo progettato e suggerito un coordinamento delle forze di polizia, rappresentando anche quali dovevano essere le modalità operative, che non sto qui a raccontare. Tutto è stato fatto fuorché attuare quanto spiegato de visu, traducendo un’operazione importante in una parata di pessimo gusto…sono sicuro che gli organi competenti ritorneranno sull’argomento magari adoperandosi in maniera più incisiva per il rispetto della legalità"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invasione di abusivi sul Corso Vittorio Emanuele: il monito del consigliere Pessolano

SalernoToday è in caricamento