rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Angri

Corbara, Ferraioli rischia il processo per abuso edilizio

Il sindaco di Agri, che ricopre l'incarico di dirigente dell’ufficio tecnico del Comune di Corbara, è finito nel mirino della Procura di Nocera Inferiore per un permesso a costruire rilasciato in sanatoria

Cosimo Ferraioli è imputato, come dirigente dell’ufficio tecnico del Comune di Corbara (e non, dunque, come sindaco di Angri), insieme ad altre tre persone, con l’accusa di abuso edilizio, riguardante un permesso a costruire rilasciato in sanatoria.

L'inchiesta

Nel mirino della Procura di Nocera sono finiti anche G.G, come committente dell’opera edilizia, e S.L, responsabile del procedimento della relativa pratica, e il tecnico S. O. Secondo gli inquirenti S.L avrebbe redatto una relazione tecnica, inviata anche alla Soprintendenza, riguardante la costruzione di un tetto termico con relativo permesso a costruire, seguito da una variante. Ferraioli è accusato, insieme al committente, di aver ottenuto un ingiusto vantaggio patrimoniale, in quanto avrebbe rilasciato un permesso a costruire in sanatoria col presupposto della illegittima autorizzazione della Soprintendenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corbara, Ferraioli rischia il processo per abuso edilizio

SalernoToday è in caricamento