rotate-mobile
Cronaca Torrione Alto / Viale Alessandro Pansa

Smantellato accampamento Rom in piazzale Pansa, bonifiche nelle zone collinari

Multati, poi, due parcheggiatori abusivi ed otto persone intente nell’accattonaggio nei pressi di supermercati ed attività commerciali, nonchè due prostitute

Alle prime luci dell’alba di stamattina, i Vigili Urbani sono intervenuti in Piazzale Pansa, a Torrione, nell’area giardini e nei pressi di un plesso scolastico, per smantellare un accampamento di rom, nel quale si è riscontrata la presenza di quattro persone, tre uomini ed una donna. Tutti sono stati sanzionati per bivacco sul suolo pubblico. Inoltre i tre uomini sono stati denunciati per non aver rispettato il divieto di ritorno nel comune di Salerno.

Multati, poi, due parcheggiatori abusivi ed otto persone intente nell’accattonaggio nei pressi di supermercati ed attività commerciali. Tra di loto, due sono stati denunciati. E ancora, sono state verbalizzate due prostitute presso lo Stadio Arechi. Successivamente, i caschi bianchi sono intervenuti nelle frazioni alte, insieme al personale del Servizio Igiene urbana del Comune, Salerno Pulita e Salerno Bacino, per la bonifica di alcune aree adibite a microdiscariche: via Fuardo, via San Luca, via degli Etruschi e via Irno, all'altezza dell'incrocio Calcedonia. E' stato possibile anche risalire, attraverso l’ispezione delle buste, a due responsabili degli abbandoni che saranno sanzionati con 500 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smantellato accampamento Rom in piazzale Pansa, bonifiche nelle zone collinari

SalernoToday è in caricamento