rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Parcheggiatori abusivi e accattonaggio, dodici sanzioni dei vigili

Operazioni in tutta la città degli uomini della polizia municipale, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin. I vigili urbani sono intervenuti anche in occasione di due incidenti stradali

Non si ferma il contrasto all'accattonaggio molesto da parte degli uomini della polizia municipale di Salerno. I caschi bianchi, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno sanzionato otto cittadini comunitari dediti alla fastidiosa pratica in varie zone della città. I vigili urbani hanno inoltre sanzionato e allontanato quattro parcheggiatori abusivi, sequestrando il denaro in loro possesso ai fini di confisca in quanto ritenuto il provento dell'attività illecita.

Infine la polizia municipale è intervenuta in occasione di due incidenti stradali, che per fortuna non hanno fatto registrare feriti gravi. In uno dei due incidenti, rendono noto i vigili urbani, è stata rilevata l'omissione di soccorso da parte del conducente di un veicolo coinvolto. Lo stesso sarà deferito all'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi e accattonaggio, dodici sanzioni dei vigili

SalernoToday è in caricamento