menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parcheggiatori abusivi e accattonaggio, dodici sanzioni dei vigili

Operazioni in tutta la città degli uomini della polizia municipale, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin. I vigili urbani sono intervenuti anche in occasione di due incidenti stradali

Non si ferma il contrasto all'accattonaggio molesto da parte degli uomini della polizia municipale di Salerno. I caschi bianchi, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno sanzionato otto cittadini comunitari dediti alla fastidiosa pratica in varie zone della città. I vigili urbani hanno inoltre sanzionato e allontanato quattro parcheggiatori abusivi, sequestrando il denaro in loro possesso ai fini di confisca in quanto ritenuto il provento dell'attività illecita.

Infine la polizia municipale è intervenuta in occasione di due incidenti stradali, che per fortuna non hanno fatto registrare feriti gravi. In uno dei due incidenti, rendono noto i vigili urbani, è stata rilevata l'omissione di soccorso da parte del conducente di un veicolo coinvolto. Lo stesso sarà deferito all'autorità giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento