rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Accoltellamento a Santa Teresa: arrestato il colpevole, l'accusa è di tentato omicidio

Il giovane, nella notte tra sabato e domenica, ha accoltellato un 33enne nei pressi di lungomare Trieste: F.C. era già noto alle forze dell'ordine in quanto, tra il 15 e il 16 agosto dello scorso anno, aveva aggredito con un bastone chiodato un minore

E' stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile, come disposto dal Giudice del Tribunale e richiesto dalla Procura di Salerno, F.C. classe 2002 di Mercato San Severino, con l'accusa di tentato omicidio. Il giovane, nella notte tra sabato e domenica, ha accoltellato un 33enne nei pressi di lungomare Trieste: F.C. era già noto alle forze dell'ordine in quanto, tra il 15 e il 16 agosto dello scorso anno, aveva aggredito con un bastone chiodato un minore.

La ricostruzione

Dalla ricostruzione della Polizia, risulta che l'8 agosto, all'1 circa, era stato segnalato l'accoltellamento del 33enne, vicino al chioschio Santa Teresa: il ferito era stato soccorso e condotto in ospedale per essere sottoposto ad un delicato intervento. Grazie agli accertamenti e alla videosorveglianza pubblica e privata della zona, dunque, è stato possibile immortalare le fasi della serata e del grave fatto di violenza. Ora il giovane di San Severino è in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento a Santa Teresa: arrestato il colpevole, l'accusa è di tentato omicidio

SalernoToday è in caricamento