rotate-mobile
Cronaca Scafati

Accoltellamento a Scafati, 45enne in arresto

L'uomo, di nazionalità ucraina, ha accoltellato un connazionale dopo una furibonda lite: per il ferito nulla di grave, mentre l'aggressore è finito ai domiciliari

Accoltella un connazionale al termine di una furibonda discussione degenerata poi in una lite: M. L., 45 anni, è stato arrestato nella serata di ieri a Scafati (dove risiede da tempo) dai carabinieri della locale tenenza e dai militari del reparto territoriale di Nocera Inferiore (agli ordini del maggiore Matteo Gabelloni).

Tutto ha avuto inizio in mattinata: M. L., dopo aver avuto una colluttazione con un terzo cittadino ucraino (riportando tra l'altro la frattura del setto nasale) ha avuto anche uno screzio con un altro connazionale, un 33enne. Nel corso della serata il 45enne si è quindi messo sulle tracce del 33enne e, in via Battisti, si è passati presto dalle parole ai fatti. M. L. ha quindi estratto un coltello e sferrato due fendenti all'indirizzo del torace del rivale: il primo colpo è stato schivato, il secondo è stato parato con un braccio.

L'aggredito è stato soccorso in ospedale per una lieve ferita da taglio: è stato suturato e dimesso con sette giorni di prognosi. Tutto sommato, gli è andata bene. L'accoltellatore si è dato alla fuga sbarazzandosi del coltello ma è stato subito rintracciato ed arrestato dai carabinieri e posto ai domiciliari, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento a Scafati, 45enne in arresto

SalernoToday è in caricamento