rotate-mobile
Cronaca

Accoltellamento al Genovesi, la madre dell'aggressore: "Supereremo tutto"

La donna decide di sfogare il suo dolore su Facebook. Medesima scelta anche da parte della mamma del giovane aggredito che prova a darsi coraggio: "Lui è una roccia e ce la farà"

Hanno scelto di sfogare il loro dolore anche su Facebook le madri dei due ragazzi che, lunedì mattina, sono stati i protagonisti di una violenta lite poi sfociata in un vero e proprio accoltellamento all’interno dell’istituto “Antonio Genovesi” di Salerno. A postare un commento su quanto accaduto è, infatti, la madre dell’aggressore, G.I le sue iniziali, il cui figlio ora è accusato di tentato omicidio. La donna avrebbe sottolineato come il ragazzo prima di ogni altro, desideri che C.S. torni presto dalla sua famiglia. Parole che lasciano trasparire l’amarezza di una famiglia disperata: "Ti amo vita mia, supereremo tutto insieme", si legge sulla sua pagina Facebook della donna, di corredo ad una foto di G.I.

Intanto sulla bacheca Facebook di C.S., ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Ruggi d’Aragona, continuano ad arrivare tantissimi messaggi di incoraggiamento da parte non solo dei compagni di scuola ma anche di numerosi studenti salernitani, a cui, sempre ieri, ha risposto la madre: “Oggi ho visto quanto è amato mio figlio. Lui è una roccia e ce la farà. Ti amo con tutta l’anima”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento al Genovesi, la madre dell'aggressore: "Supereremo tutto"

SalernoToday è in caricamento