rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Torre Angellara / Via Generale Mark Wayne Clark

Accoltellato davanti a una discoteca: 26enne in ospedale

L'aggressione si è verificata a pochi metri dall'ingresso di un noto locale della movida della zona orientale di Salerno. Su quanto accaduto indagano i carabinieri

Continuano le aggressioni davanti ai locali della movida salernitana. L’ultimo episodio si è verificato ieri mattina, alle 4:30, nei pressi del parcheggio di una nota discoteca cittadina situata in via Generale Clark, dove un ragazzo di 26 anni è stato accoltellato da un gruppo di coetanei per futili motivi. Sembra, infatti, che il giovane, mentre si accingeva ad uscire dall’area di sosta, si è imbattuto contro un altro ragazzo che era in compagnia di alcuni amici. Una spinta, forse una parola di troppo. E a quel punto la situazione è degenerata in una lite furibonda, nel corso della quale uno dei contendenti ha tirato fuori dalla tasca un coltellino con il quale ha colpito il 26enne. Poi è fuggito. 

Nonostante la ferita all’addome il giovane è riuscito ad arrivare al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi d’Aragona, dov’è stato prontamente curato dai medici. Ma proprio i sanitari hanno allertato i carabinieri, che hanno avviato subito le indagini su quanto accaduto. La dinamica della lite raccontata dal 26enne non li convincerebbe del tutto. A fare chiarezza saranno le telecamere di videosorveglianza collocate all’esterno della discoteca. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato davanti a una discoteca: 26enne in ospedale

SalernoToday è in caricamento