rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano / Litoranea

Accoltellato al Dolce Vita finisce in ospedale: preso il colpevole

Ennesimo episodio di violenza presso il Dolce Vita, sul litorale: un ragazzo napoletano è stato infatti colpito da un salernitano

Nuovo caso di movida violenta. L'ennesimo, per la precisione, sul litorale di Pontecagnano, presso il noto locale Dolce Vita. Un giovane di Poggiomarino (Na) di 31 anni, infatti, è stato accoltellato con un coltello a serramanico, con una lama di 8 cm, all'alba di stamane, da un salernitano di 41 anni, G.G, già noto alle forze dell'ordine. Il tutto pare sia scaturito da una serie di spintoni tra i due, sulla pista da ballo. Sul posto, i carabinieri di Battipaglia.

Subito acciuffato e condotto nel carcere di Fuorni, il responsabile del vile gesto, mentre la vittima che ha riportato una ferita da taglio all'addome con probabili lesioni interne, è stata soccorsa dagli amici e portata prima al Campolongo Hospital e poi trasferita all'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia dove è attualmente ricoverata. Nuova macchia nera, dunque, per la movida salernitana.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato al Dolce Vita finisce in ospedale: preso il colpevole

SalernoToday è in caricamento