rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Marzano sul Sarno

Guasto alla condotta idrica: interruzione ad horas, a San Marzano sul Sarno

I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 13:30 di oggi, martedì 15 settembre. Interruzione idrica anche a Pagani

Gori comunica che sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un guasto improvviso, nelle seguenti zone del Comune di San Marzano sul Sarno: Viale Roma, Via Leonardo Da Vinci ed in tutte le relative traverse della zona.

I disagi

La conseguenza inevitabile è l'interruzione idrica ad horas. I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 13:30 di oggi, martedì 15 settembre 2020. Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Pagani

Disagi anche in un altro comune dell'Agro. A Pagani, in via Migliaro, Fontagna, Zeccagnuolo e relative traverse, è stata interrotta l'erogazione idirica e la Gori prevede di riparare il guasto entro le ore 15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla condotta idrica: interruzione ad horas, a San Marzano sul Sarno

SalernoToday è in caricamento