Guasto improvviso: rubinetti a secco ad Angri, l'avviso
I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 14:30
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday
GORI comunica che sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un GUASTO IMPROVVISO, nelle seguenti zone del Comune di ANGRI:
Via Leonardo Da Vinci, Viale Europa, Via Buonarroti,, Via Campania, Via Campia, Via Casa Pagano ed in tutte le relative traverse della zona.
I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 14:30 di mercoledì 16 settembre 2020. Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.
Ci scusiamo per il disagio.
I più letti
-
1
Rischio zona rossa in Campania: si riunisce l'Unità di Crisi
-
2
Positiva al Covid, va ad aprire normalmente il negozio: denunciata commerciante di Salerno
-
3
Covid-19, De Luca fa il punto su vaccini e annuncia: "Da lunedì chiudiamo tutte le scuole"
-
4
L'odissea di una donna con dolori al basso ventre: "Ad Agropoli pensavano fosse Covid"