rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto di Salerno, la Camera di Commercio vuole denunciare la Gesac

"Abbiamo conferito mandato ad un legale per verificare – ha detto alla platea – se nel comportamento della Gesac vi siano i presupposti per una denuncia per turbativa d'asta"

Gesac potrebbe presto esser chiamata a rispondere anche in sede penale di quanto messo in atto, per la seconda volta, avverso il bando pubblicato per la privatizzazione dell’aeroporto Salerno- Costa d’Amalfi. Lo svela il quotidiano La Città: ad annunciare una possibile iniziativa
giudiziaria contro il gestore dell’aeroporto napoletano di Capodichino, ieri mattina nell’ambito del Consiglio generale della Cisl, è stato il vice presidente della Camera di Commercio, Antonio Ilardi.

"Abbiamo conferito mandato ad un legale per verificare – ha detto alla platea – se nel comportamento della Gesac vi siano i presupposti per una denuncia per turbativa d'asta". Intanto qualche giorno fa è stata pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Campania la delibera che dà il via libera al protocollo d’intesa che sancisce l’entrata di Palazzo Santa Lucia nel Consorzio aeroporto: si auspica, così, l'arrivo dei 49 milioni di euro per l’allungamento della pista.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Salerno, la Camera di Commercio vuole denunciare la Gesac

SalernoToday è in caricamento