menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Toninelli all'aeroporto, Prete di Confindustria: "Noi non invitati"

Dopo l'assenza della Camera di Commercio alla conferenza stampa- dibattitto presso l'aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi, con la partecipazione del Ministro delle infrastrutture e trasporti Danilo Toninelli, fa rumore anche la mancata partecipazione diConfindustria

Dopo l'assenza di Camera di Commercio  alla conferenza stampa- dibattitto presso l'aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi, con la partecipazione del Ministro delle infrastrutture e trasporti Danilo Toninelli, fa rumore anche la mancata partecipazione di Confindustria.

La reazione

"Il mancato invito a Confindustria Salerno è la dimostrazione che non si ha alcuna conoscenza del tessuto economico e produttivo della provincia di Salerno - scrive Andrea Prete, Presidente Confindustria Salerno, in una nota stampa - La struttura aeroportuale non è al servizio solo del comparto turistico e dell’agricoltura ma è un’infrastruttura strategica per tutte le aziende manifatturiere e, in generale, per le attività economiche salernitane che contribuiscono a generare il Pil della nostra provincia. Questa iniziativa, per come è stata intesa, conferma ancora una volta la inadeguatezza dell’attuale classe politica alla guida del Paese. Il Ministro Toninelli, già famoso per le sue gaffe, non si è voluto smentire neanche in questa occasione. L’ignoranza regna sovrana!".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento