rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano

Toninelli all'aeroporto, Prete di Confindustria: "Noi non invitati"

Dopo l'assenza della Camera di Commercio alla conferenza stampa- dibattitto presso l'aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi, con la partecipazione del Ministro delle infrastrutture e trasporti Danilo Toninelli, fa rumore anche la mancata partecipazione diConfindustria

Dopo l'assenza di Camera di Commercio  alla conferenza stampa- dibattitto presso l'aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi, con la partecipazione del Ministro delle infrastrutture e trasporti Danilo Toninelli, fa rumore anche la mancata partecipazione di Confindustria.

La reazione

"Il mancato invito a Confindustria Salerno è la dimostrazione che non si ha alcuna conoscenza del tessuto economico e produttivo della provincia di Salerno - scrive Andrea Prete, Presidente Confindustria Salerno, in una nota stampa - La struttura aeroportuale non è al servizio solo del comparto turistico e dell’agricoltura ma è un’infrastruttura strategica per tutte le aziende manifatturiere e, in generale, per le attività economiche salernitane che contribuiscono a generare il Pil della nostra provincia. Questa iniziativa, per come è stata intesa, conferma ancora una volta la inadeguatezza dell’attuale classe politica alla guida del Paese. Il Ministro Toninelli, già famoso per le sue gaffe, non si è voluto smentire neanche in questa occasione. L’ignoranza regna sovrana!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toninelli all'aeroporto, Prete di Confindustria: "Noi non invitati"

SalernoToday è in caricamento