rotate-mobile
Mercoledì, 27 Settembre 2023
Cronaca

Aeroporto di Salerno, in via di completamento i lavori stradali

Cinque milioni di euro finanziati dalla Regione Campania, che hanno consentito di migliorare le condizioni e la fruibilità di tante strade che dai comuni di Bellizzi e Pontecagnano portano allo scalo aeroportuale

La Provincia sta completando i lavori per il miglioramento della viabilità intorno all'aeroporto di Pontecagnano. Cinque milioni di euro finanziati dalla Regione Campania, che hanno consentito di migliorare le condizioni e la fruibilità di tante strade che dai comuni di Bellizzi e Pontecagnano portano allo scalo aeroportuale di Salerno Costa D'Amalfi.

Il commento 

La scorsa notte completato il tappetino stradale. "Un passo in avanti grazie a Provincia e Regione Campania che è fondamentale per lo sviluppo dello scalo aeroportuale e delle aree limitrofe" commenta il presidente della Provincia Michele Strianese. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Salerno, in via di completamento i lavori stradali

SalernoToday è in caricamento