menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aeroporto di Salerno, la "Solidarietà" si aggiudica l'appalto per il servizio sanitario

L'associazione è capofila dell’ATI (Associazione Temporanea di Impresa) composta dal gruppo con sede alla frazione Lancusi, la Croce Rossa Italiana di Salerno e l’A.V.I.S. di Pellezzano

L’associazione di volontariato “La Solidarietà” di Fisciano, attraverso la procedura aperta per l’affidamento del servizio sanitario aeroportuale presso l’Aeroporto “Costa d’Amalfi” è risultata aggiudicataria in qualità di capofila dell’ATI (Associazione Temporanea di Impresa) composta dal gruppo con sede alla frazione Lancusi, la Croce Rossa Italiana di Salerno e l’A.V.I.S. di Pellezzano. 

I dettagli 

Il servizio è stato attivato a partire dal corrente mese di ottobre e avrà la durata di un anno. I volontari delle associazioni aggiudicatarie del servizio presteranno il proprio contributo in termini di assistenza sanitaria ai passeggeri che utilizzeranno lo scalo salernitano per i voli di linea, soprattutto lungo le tratte nazionali. 

Il commento

Soddisfazione per l’aggiudicazione dell’appalto è stata espressa dal presidente de “La Solidarietà” Alfonso Sessa, che ha ringraziato tutti coloro “che hanno mostrato, per l’ennesima volta, fiducia nell’operato e nella professionalità di volontari che mettono a disposizione il proprio tempo e le proprie capacità al servizio della collettività. Grazie all’impegno di medici, volontari e infermieri - afferma Sessa - si continuerà sempre e comunque a lavorare in maniera professionale nell’interesse del proprio territorio di competenza e anche oltre i confini dello stesso. Tale impegno, messo in atto da La Solidarietà, è finalizzato, insieme ad altre valide iniziative, a far in modo che Salerno si doti di uno scalo di eccellenza che la renda città Europea a tutti gli effetti" conclude Sessa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento