rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto di Salerno, aumenta il traffico di aviazione generale: +60%

In aumento i voli nazionali e quelli internazionali. "Un risultato - affermano i vertici della società - dovuto sia alla nuova governance che alla coesione con gli enti istituzionali"

In ascesa la crescita dell’aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi: il traffico di aviazione generale della summer 2014 segna un +60% rispetto ai precedenti anni. I tanti voli di general aviation che scelgono lo scalo salernitano come approdo per le vacanze estive, rappresentano per il Costa d’Amalfi il miglior risultato di sempre. In aumento i voli nazionali e quelli internazionali. Per Walter Mauriello, amministratore unico di AdS ed il presidente del Il Consorzio Antonio Fasolino "la crescita dell’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi è un presupposto molto importante che sottolinea il grande potenziale di questo scalo. Tali risultati motivano le scelte strategiche indirizzate a portare a termine un progetto che preveda il massimo livello di qualità dei servizi. Proprio questa mattina l’ufficio coordinamento di scalo ha dovuto rifiutare la sosta a diversi aeromobili".

"Si stanno verificando e realizzando - concludono Mauriello e Fasolino -  i risultati su cui tutto lo staff sta lavorando intensamente che conferma la bontà del progetto aeroportuale salernitano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Salerno, aumenta il traffico di aviazione generale: +60%

SalernoToday è in caricamento