rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto di Salerno, ripartenza flop per i voli turistici: tutto rinviato

I vertici del tour operator Ctm: "Le operatività previste con inizio 1 maggio 2014 sono rinviate per motivi non dipendenti dalla nostra volontà ma per motivi tecnici"

Ripartenza flop per l’aeroporto Costa d’Amalfi di Salerno. Secondo quanto riporto il quotidiano Il Mattino quello che all’ultima borsa internazionale del turismo di Milano di metà aprile sembrava essere fatto, d’improvviso non è stato più realtà. Sono poche le righe con cui la Ctm, il tour operator con cui i vertici aeroportuali hanno chiuso l’accordo, spiega il rinvio dell’intero pacchetto turistico.

“Le operatività previste con inizio 1 maggio 2014 sono rinviate – si legge nella nota a firma dell’amministratore unico Antonio Gervasio - per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, ma per motivi tecnici organizzativi del Vettore in merito ad attività prodromiche alla operazione in essere, ed a complicanze in funzione delle normativa italiana ed europea vigente. Per tali motivi, rimaniamo in attesa del completamento di tutti gli adempimenti necessari da parte del Vettore per comunicarvi a breve la data per l’inizio delle operatività”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Salerno, ripartenza flop per i voli turistici: tutto rinviato

SalernoToday è in caricamento