menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giudice

Giudice

Aeroporto di Salerno, Giudice a De Luca: "Le intenzioni si concretizzino presto"

Dopo l'annuncio del governatore di voler rilevare lo scalo salernitano, il segretario della Cisal Terziario avverte: "Si è già perso troppo tempo, è ora di fare il bene del territorio e dei cittadini"

Accoglie favorevolmente le parole del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ma al contempo invita a passare presto ai fatti compiuti. Il segretario regionale della Cisal Terziario Giovanni Giudice commenta positivamente l’annuncio dell’intenzione della Regione Campania, di concerto con la Basilicata, di rilevare completamente l’aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi-Cilento. “Le parole del presidente della Regione De Luca sono significative, importanti, ma solo a patto che ben presto si concretizzino. E’ ora di voltare pagina perché sono troppi anni ormai che questa vera e propria telenovela dell’Aeroporto va avanti".

Giudice, dunque, chiede che"dopo gli annunci ci siano i fatti e ci siano presto perché non possiamo più permetterci ritardi. Proviamo a pensare cosa avrebbe potuto portare, in termini di turismo e conseguentemente di economia, un’infrastruttura perfettamente funzionante e non a mezzo servizio. Anche la persona con la peggiore fantasia arriverebbe alla conclusione che oggi parleremmo di numeri diversi e tireremmo bilanci sicuramente positivi sotto tutti gli aspetti. E’ ora - conclude - di unire tutte le forze e di scrivere il lieto fine di questa storia lunga decenni, per il bene del territorio, per il bene della nostra economia e per quello di tutti i cittadini”. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento