menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'aeroporto di Salerno

L'aeroporto di Salerno

Si torna a volare dall'aeroporto di Salerno: ecco le nuove destinazioni

L'agenzia Travel Before conferma le nuove tratte che saranno attivate dal prossimo mese di giugno. Intanto spuntano i primi dati della compagnia El Al Israel Airlines che pochi mesi fa ha reso operativo il collegamento aereo dalla Campania verso Israele

Adesso è ufficiale: dal prossimo 3 giugno si tornerà a volare dall’aeroporto Costa d’Amalfi di Salerno.  Otto i voli aventi come destinazioni Corfù, Ibiza, Malta, Milano, Mostar, Lourdes, Olbia e Verona. Ad operare sarà la compagnia tedesca Avanti Air con aerei da 100 posti a sedere. Nuove destinazioni sono in fase di studio e saranno annunciate nei prossimi mesi dalla Travel Before, l’agenzia che ha programmato i voli guidata da Giancarlo Vitolo. In particolare dall’inizio della prossima estate saranno effettuati i seguenti voli: Salerno - Corfù (1 volta a settimana - sabato) Salerno - Ibiza (1 volta a settimana) Salerno - Malta (1 volta a settimana) Salerno - Milano Malpensa (2 volte a settimana - venerdì e domenica) Salerno - Mostar (2 volte a settimana - martedì e venerdì). Le tratte con i relativi orari sono visibili, dallo scorso 6 gennaio, sul booking on line all'indirizzo www.travebeore.it dov'è possibile acquistare i voli, sia per gli utenti privati che agenzie di viaggi, ed i pacchetti turistici legati ai voli stessi.

Intanto spuntano i primi dati dalla compagnia El Al Israel Airlines che pochi mesi fa ha attivato il collegamento aereo dalla Campania verso Israele. Circa tre ore di viaggio con aeromobili di ultima generazione Boeing 737/800. I salernitani - rivela La Città - che decollano verso Tel Aviv sono circa 300. Un cifra a dir poco sorprendente. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento