rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto di Salerno, i granata volano per Trapani: parte la stagione 2017

Alla presentazione dei nuovi voli i presenti avranno anche l’opportunità di vedere da vicino l’aeromobile che verrà utilizzato per la stagione 2017: un BAe 146-300 della compagnia Aviro Air

L’aeroporto di “Salerno Costa d’Amalfi” presenta i voli per la stagione 2017 curati dal tour operator Travel Before. La conferenza stampa, nel corso della quale verranno presentati tutti i dettagli, si svolgerà sabato 18 febbraio alle 10.30 presso lo scalo salernitano. Interverranno l’assessore al bilancio e allo sviluppo del Comune di Salerno Roberto De Luca, il presidente della società di gestione dell’aeroporto Antonio Ferraro e il titolare della Travel Before Giancarlo Vitolo.

A margine dell’incontro verrà presentato  il volo charter Salerno – Trapani allestito per i tifosi granata in occasione della trasferta della Salernitana del 25 febbraio 2017. I presenti avranno anche l’opportunità di vedere da vicino l’aeromobile che verrà utilizzato per la stagione 2017: un BAe 146-300 della compagnia Aviro Air.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Salerno, i granata volano per Trapani: parte la stagione 2017

SalernoToday è in caricamento