rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto di Salerno, cancellati i voli per Zante, Corfù, Malta e Medjugorie

Alla base del dietrofront il parere negativo di due compagnie aeree (tra cui l’Aviro Air) sugli standard di sicurezza della pista del Costa d’Amalfi durante la stagione estiva per aerei da 100 passeggeri

Colpo di scena sui voli programmati dalla Travel Before con destinazione Zante, Corfù, Malta e Medjugorie: non partiranno più dall’aeroporto di Salerno, come annunciato nei giorni scorsi, bensì da Capodichino (Napoli). Alla base del dietrofront il parere negativo di due compagnie aeree (tra cui l’Aviro Air) sugli standard di sicurezza della pista del Costa d’Amalfi durante la stagione estiva per aerei da 100 passeggeri. La causa sarebbe il surriscaldamento eccessivo della pista, che sarebbe stato constatato a seguito di una serie di analisi tecniche svolte proprio dalle compagnie. I clienti, comunque, che hanno già acquistato i pacchetti per il 20 aprile partiranno tranquillamente da Roma; chi, invece, non ha voluto accettare il cambio della partenza verrà rimborsato dal tour operator.

Confermato, invece, l’accordo con Balkan Express che volerà regolarmente da Salerno, dal mese di luglio, per Brac, Zara, Corfù e Tivat in Montenegro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Salerno, cancellati i voli per Zante, Corfù, Malta e Medjugorie

SalernoToday è in caricamento