rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto di Salerno, da giugno 2016 si torna a volare per l'estero

Tutti i voli saranno effettuati con un aeromobile BAE 146 da 95 posti della compagnia inglese Jota Aviation, con la collaborazione tecnica della Aeroservizi Air Charter Broker

Si continuerà a volare dall’aeroporto Costa d’Amalfi-Cilento di Salerno. A partire da giugno 2016 dalla pista dello scalo riprenderanno non solo i voli per Corfù (Grecia) ma si potranno raggiungere anche Milano Malpensa, Malta ed Ibiza (Spagna). Il tour operator salernitano conferma il suo impegno a sviluppare nuove mete attraverso voli dedicati per le destinazioni turistiche più gettonate. Nello specifico si volerà per Milano Malpensa (frequenza bisettimanale: venerdì – domenica) da giugno a settembre; Ibiza (frequenza settimanale) da giugno ad agosto; Corfù (frequenza settimanale) da luglio a settembre; Malta (frequenza settimanale) da luglio a settembre.

Tutti i voli saranno effettuati con un aeromobile BAE 146 da 95 posti della compagnia inglese Jota Aviation, con la collaborazione tecnica della Aeroservizi Air Charter Broker.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Salerno, da giugno 2016 si torna a volare per l'estero

SalernoToday è in caricamento