menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Affissioni abusive, cinque verbali della polizia municipale

Sono stati elevati a carico di altrettanti responsabili di esercizi pubblici. I vigili urbani hanno inoltre sanzionato un parcheggiatore abusivo ed un commerciante che effettuava vendita promozionale dei prodotti

Sono cinque le multe di 413 Euro elevate dai vigili urbani di Salerno ad altrettanti gestori di esercizi pubblici per affissione abusiva. Lo ha reso noto, a mezzo comunicato stampa, il comando polizia municipale di Salerno, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin. Nel corso del controllo del territorio i caschi bianchi hanno inoltre sanzionato ed allontanato un parcheggiatore abusivo, al quale sono state sequestrate le somme illegalmente percepite.

Il titolare di un noto esercizio commerciale è stato invece sanzionato per 1032 Euro in quanto effettuava vendita promozionale di prodotti: i vigili urbani ricordano che non si può vendere in saldo nei 40 giorni precedenti l'inizio appunto dei saldi. Effettuati su corso Vittorio Emanuele due sequestri amministrativi di ombrelli venduti abusivamente. Un impianto pubblicitario privo di autorizzazione è stato invece sequestrato a Torrione.

 

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

social

Salerno: apre "Osteria di Pescheria", "Pizzicorio" diventa anche bar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento