rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Affissioni abusive, quattro verbali elevati dalla polizia municipale

Caschi bianchi impegnati anche contro i questuanti, i parcheggiatori e i venditori abusivi e contro l'abbandono di rifiuti sul territorio salernitano

Ancora multe per affissioni abusive in città: i vigili urbani, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno elevato quattro verbali per affissioni abusive di manifesti commerciali e politici. Caschi bianchi impegnati anche nel controllo del territorio: sanzionati ed allontanati due parcheggiatori abusivi e sei persone che effettuavano la questua. Ai parcheggiatori abusivi sono state sequestrate le somme illegalmente percepite.

Un cittadino non residente è stato sanzionato con 500 Euro di multa per abbandono di rifiuti. Nell'ambito di controlli anti abusivismo i vigili urbani hanno effettuato tre sequestri amministrativi a carico di ignoti ambulanti. La merce sequestrata consiste in calzini, giocattoli e calze.

Effettuati anche tre sequestri penali a carico di tre venditori extracomunitari. La merce consiste in 230 cd. La polizia municipale è inoltre intervenuta in occasione di due incidenti stradali senza feriti e in occasione di due investimenti di pedoni.

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affissioni abusive, quattro verbali elevati dalla polizia municipale

SalernoToday è in caricamento