rotate-mobile
Cronaca

Sorpresi ad attaccare manifesti abusivi, sanzionati quattro esercenti

I quattro sono gestori di esercizi pubblici situati a Salerno e provincia. Seguiranno sanzioni per il mancato pagamento di tributi comunali. Multato un parcheggiatore abusivo e tre persone per accattonaggio

Quattro persone sono state multate nella giornata di oggi per affissioni abusive: i quattro, gestori di esercizi pubblici (alcuni ubicati nella provincia) sono stati sanzionati dagli uomini della polizia municipale di Salerno, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin. I caschi bianchi li hanno sorpresi "mentre affiggevano o facevano affiggere" manifesti che pubblicizzavano le loro attività, senza alcuna autorizzazione e fuori dagli spazi adibiti alle pubbliche affissioni. I vigili urbani hanno precisato che seguiranno le relative sanzioni per il mancato pagamento dei tributi al comune.

Sanzionate inoltre tre persone che praticavano accattonaggio molesto nei pressi di alcune farmacie della città. I caschi bianchi le hanno prontamente allontanate. Un cittadino proveniente da un altro comune è stato invece multato con una sanzione da 500 Euro per essere stato sorpreso ad abbandonare rifiuti. Sanzionato inoltre un parcheggiatore abusivo al quale sono state sequestrate le somme di denaro ritenute il provento dell'attività illecita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi ad attaccare manifesti abusivi, sanzionati quattro esercenti

SalernoToday è in caricamento