rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Affissioni abusive in città, due sanzioni della polizia municipale

I caschi bianchi hanno elevato due verbali a carico degli amministratori di due società che avevano fatto affiggere abusivamente locandine e manifesti pubblicitari. Vigili urbani intervenuti anche su tre incidenti stradali

Due verbali per affissioni abusive sono stati elevati agli amministratori di due società dagli uomini della polizia municipale di Salerno. I caschi bianchi agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin hanno sanzionato i due con una multa di 413 Euro a testa. Non si ferma inoltre la lotta ai parcheggiatori abusivi: i vigili urbani ne hanno multati due e sequestrato loro le somme illegalmente percepite.

Stesso procedimento per sette questuanti. Sanzionata anche una prostituta che si intratteneva con un cliente (proveniente da un altro comune) sulla zona litoranea. Nell'ambito dei controlli annonari sono stati sequestrati numerosi prodotti per la persona illecitamente venduti da un ambulante straniero. I vigili urbani hanno inoltre sanzionato un cittadino residente con un verbale da 100 Euro per errato conferimento dei rifiuti.

La polizia municipale è inoltre intervenuta in occasione di tre incidenti stradali: in due diversi episodi una persona è stata investita mentre un'altra è caduta da un ciclomotore, fortunatamente per entrambi nessuna conseguenza preoccupante. In un terzo sinistro stradale danni solamente ai veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affissioni abusive in città, due sanzioni della polizia municipale

SalernoToday è in caricamento