rotate-mobile
Cronaca

Agenzia delle entrate-Riscossione: apertura straordinaria a Vallo della Lucania

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Lo sportello di Agenzia delle entrate-Riscossione a Vallo della Lucania (Salerno), normalmente aperto il lunedì, mercoledì e venerdì, sarà operativo anche martedì 30 aprile 2019, ultimo giorno utile fissato dalla legge per aderire ai provvedimenti di definizione agevolata delle cartelle, la “rottamazione-ter” (Legge n. 136/2018) e il “saldo e stralcio” (Legge n. 145/2018). L’apertura straordinaria dello sportello, situato in Via A. Rubino 156, rispetterà il consueto orario dalle 8.15 alle 13.15.

Oltre che agli sportelli di Agenzia delle entrate-Riscossione, è possibile presentare la domanda di adesione ai provvedimenti di definizione agevolata direttamente online, utilizzando il servizio “Fai D.A. te” sul sito www.agenziaentrateriscossione.gov.it, disponibile sia in area pubblica, senza necessità di pin e password, sia in area riservata del sito utilizzando Spid o le credenziali personali fornite da Agenzia delle entrate o dall’Inps.

In alternativa, è possibile compilare gli appositi modelli (DA-2018 per la “rottamazione-ter” e SA-ST per il “saldo e stralcio”), disponibili on line e in tutti gli sportelli dell’Agente della Riscossione, e inviarli tramite posta elettronica certificata (Pec) agli indirizzi indicati sui moduli. I contribuenti possono anche delegare un professionista di fiducia a trasmettere online la domanda di adesione con il servizio Equipro presente sul sito internet dell’Agenzia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agenzia delle entrate-Riscossione: apertura straordinaria a Vallo della Lucania

SalernoToday è in caricamento