Giovedì, 21 Ottobre 2021
Cronaca Stadio Arechi / Via Allende Salvatore

Incontro per le imprese di impiantistica ed autoriparazione: l'iniziativa della Claai

Manca poco, per l'interessante convegno informativo e divulgativo per le imprese del settore impiantistica ed autoriparazione obbligate all’iscrizione al Registro gas

Si terrà il 5 luglio, alle ore 16, presso la Camera di Commercio di via Allende, un interessante incontro informativo e divulgativo per le imprese del settore impiantistica ed autoriparazione obbligate all’iscrizione al Registro gas. Ad organizzarlo, la Claai, in collaborazione con i funzionari della Camera di Commercio. Riflettori puntati, dunque, su installazione, manutenzione e riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti gas fluorurati ad effetto serra.

Ancora, manutenzione o riparazione di impianti fissi di protezione antincendio e di estintori contenenti gas fluorurati ad effetto serra, recupero di gas fluorurati ad effetto serra dai commutatori ad alta tensione, recupero di solventi a base di gas fluorurati ad effetto serra dalle apparecchiature che li contengono, nonchè di fluorurati ad effetto serra dagli impianti di condizionamento d’aria dei veicoli a motore. Una preziosa occasione di aggiornamento, quindi, quella offerta dalla Claai di Salerno, capitanata dal presidente Gianfranco Ferrigno. Per informazioni, è possibile contattare il numero 089/727297 oppure il numero verde 800 97 33 07.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro per le imprese di impiantistica ed autoriparazione: l'iniziativa della Claai

SalernoToday è in caricamento