rotate-mobile
Cronaca Brignano

Ferita al volto a causa di un topo: la denuncia choc di una salernitana

Sta facendo il giro dei social la storia di Veronica Nigro, salernitana residente a Brignano, che ha affidato a Facebook la sua denuncia

Sta facendo il giro dei social la storia di Veronica Nigro, salernitana residente a Brignano. La malcapitata si è ferita per sfuggire ad un ratto che le è saltata addosso dopo essersi introdotto in casa: una testimonianza davvero agghiacciante. La giovane ha affidato a Facebook la sua denuncia che riportiamo di seguito integralmente:

Nel quartiere di Brignano siamo infestati dai topi, io stessa ne ho visti a decine ma il Comune non manda nemmeno la nettezza urbana e quindi, tra sporcizia e fogliame che intasano i tombini causando allagamenti quando piove, i topi ci stanno come le ciliege sulle torte. Io ora sono combinata così perché un roditore delle fogne è entrato in casa mia saltandomi in faccia. Mi sento violata, mi sento come se da un momento all'altro dovessimo ammalarci, sento che la mia casa non è sicura, né per me, né per i miei figli. Non mi sento di vivere nel 2017 ma nel 1350 quando la peste si diffondeva proprio per la presenza dei topi. Grazie Comune di Salerno e grazie Asl di Salerno per i vostri interventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferita al volto a causa di un topo: la denuncia choc di una salernitana

SalernoToday è in caricamento