rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Concordia

Arena del Mare, ubriaco aggredisce un addetto alla sicurezza per entrare

L'aggressore è stato identificato per A. C., 28enne di Nocera Inferiore, già noto alle forze dell'ordine per alcuni precedenti,ed è stato denunciato

Continuano senza sosta, i controlli disposti dal Questore di Salerno, Pasquale Errico, in considerazione anche del periodo estivo e degli eventi culturali e d’intrattenimento che attirano in città turisti e cittadini provenienti anche da altre province. Nella tarda serata di ieri, il personale della Sezione Volanti, in particolare, è intervenuto in Piazza della Concordia, presso l’Arena del Mare, dove era in corso di svolgimento uno spettacolo. Gli agenti sono arrivati sul posto a seguito alla segnalazione pervenuta al “113” di un’aggressione nei confronti di un addetto alla sicurezza.

I poliziotti hanno individuato l'uomo che, dopo aver colpito con dei pugni al torace l’addetto al controllo del regolare accesso degli spettatori all’evento, stava continuando ad aggredirlo sia verbalmente che fisicamente per riuscire ad entrare nell’arena. L'aggressore è apparso in evidente stato di alterazione da ebbrezza alcolica: gli agenti sono immediatamente intervenuti, scongiurando il peggio. Alla guardia giurata, accompagnata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Salerno, sono state diagnosticate contusioni traumatiche giudicate guaribili in 5 giorni. L’aggressore è stato identificato per A. C., 28enne di Nocera Inferiore, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti,ed è stato denunciato. Nei suoi confronti, inoltre, si procederà all’emissione del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arena del Mare, ubriaco aggredisce un addetto alla sicurezza per entrare

SalernoToday è in caricamento