rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Piave

Paura in via Piave, 31enne aggredito con calci e pugni: si indaga

Il giovane si stava recando a casa di un amico quando, improvvisamente, è stato malmenato da due uomini. Sul posto è giunta la polizia insieme ad un'ambulanza della Croce Rossa

Attimi di paura nella tarda serata di ieri in via Piave, a Salerno, dove un ragazzo di 31 anni è stato picchiato con calci e pugni da due persone che, subito dopo l’agguato, si sono date alla fuga. Il giovane era solo e si stava recando a casa di un amico. In pochi minuti sono giunti sul posto gli agenti della Questura, che ora sono sulle tracce dei due aggressori, e un’ambulanza della Croce Rossa, che ha trasportato il giovane al Pronto Soccorso dell’azienda ospedaliera universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Fortunatamente le sue condizioni di salute non sono gravi. 

E, con questo episodio, torna a scattare l’allarme sicurezza nel quartiere Carmine. Da tempo i residenti chiedono maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine soprattutto durante le ore notturne quando la zona alta della città è semideserta. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in via Piave, 31enne aggredito con calci e pugni: si indaga

SalernoToday è in caricamento