menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Importuna la titolare del bar e aggredisce gli agenti: denunciato a Battipaglia

La pattuglia è sopraggiunta prima che la situazione degenerasse: l’uomo, dopo aver importunato la titolare del locale, era uscito dal bar per affrontare il compagno della donna giunto in suo soccorso

Attimi di forte tensione ieri a Battipaglia: alle 21, a seguito di una segnalazione pervenuta nella sala operativa della Polizia, è intervenuto il personale delle Volanti in Piazza Farina presso un bar dove vi era una persona molesta. La pattuglia è sopraggiunta prima che la situazione degenerasse: l’uomo, dopo aver importunato la titolare del locale, era uscito dal bar per affrontare il compagno della donna giunto in suo soccorso.

 

Il molestatore, dinanzi alla richiesta di esibire i documenti d’identità dei poliziotti, ha reagito colpendo uno degli agenti con calci alle ginocchia. Immediatamente immobilizzato è stato condotto negli uffici del Commissariato di Battipaglia: si trattava di Z. A. polacco di 43 anni residente a Battipaglia. L’uomo è stato denunciato per violenza privata, minacce aggravate, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento