Ennesima aggressione a bordo del bus: gruppo di ragazzi senza biglietto genera il caos

Alcuni giovani, sprovvisti di ticket, hanno tentato la fuga dalla porta centrale dell’autobus ma uno di loro, durante la corsa avrebbe perso il portafogli, recuperato dal controllore: ecco quanto è accaduto

Nuova aggressione, a bordo di un pullman di Busitalia, ieri mattina: come riporta Le Cronache, il fatto è accaduto poco dopo le 10 quando i controllori, affiancati dalle guardie giurate, sono saliti a bordo della linea due che collega Salerno città ed i rioni collinari di Salerno, tra cui Ogliara.

Il fatto

Alcuni giovani, sprovvisti di ticket, hanno tentato la fuga dalla porta centrale dell’autobus ma uno di loro, durante la corsa avrebbe perso il portafogli, recuperato dal controllore – stando a quanto riferiscono alcuni presenti – con l’intenzione di restituirlo al legittimo proprietario. Pare che proprio questo gesto del dipendente Busitalia abbia scatenato l’ira del giovane salernitano sprovvisto del biglietto: il ragazzo avrebbe iniziato a inveire contro le guardie giurate e lo stesso controllore. Dalle parole ai fatti è stato un attimo e ieri mattina, nei pressi della zona del Carmine si è verificata l’ennesima aggressione. Entrambi sono poi stati trasportati presso il nosocomio locale per gli accertamenti del caso. Accertamenti in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con l'auto contro un albero: morta la 24enne di Auletta

  • La banda dell'Audi: è caccia ai ladri che svaligiano case di Salerno e provincia

  • Tempesta di acqua e vento a Salerno: alberi sradicati, caos sulla Tangenziale

  • Maltempo e danni a Salerno, alberi su auto in via Roma: ci sono feriti

  • Provano a truffare un'anziana a Salerno: dipendente delle Poste chiama la Polizia

  • Rissa sul Corso Garibaldi, sotto le Luci: prima il sequestro della merce e poi la lite

Torna su
SalernoToday è in caricamento