rotate-mobile
Cronaca Pagani

Minaccia e aggredisce i familiari, un passante e i carabinieri: arrestato a Pagani

Poco prima un giovane è stato sorpreso con banconote di vario taglio: all'interno del suo garage, 110 grammi di marijuana già suddivisa in dosi

Attimi di tensione, sabato sera, a Pagani. A.P., classe '81, già noto alle forze dell'ordine è stato arrestato dai carabinieri: visibilmente alterato, l'uomo prima ha discusso con i suoi familiari, giungendo a minacce di aggressione e poi, uscito di caso, se l'è presa con un ignaro passante che si è dato alla fuga. Dinanzi ai militari, come se non bastasse, non si è calmato: dopo una breve colluttazione è stato immobilizzato e messo in manette per resistenza a pubblico ufficiale. Nessun ferito grave per fortuna: solo qualche contusione per i carabinieri.

Poche ore prima, intanto, sempre a Pagani, i militari hanno arrestato G.C. per detenzione di droga: classe '93, già noto alle forze dell'ordine, il giovane è stato notato dai carabinieri in via Zito. E' stato sorpreso con banconote di vario taglio: all'interno del suo garage, 110 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e tutto l'occorrente per il confezionamento della sostanza stupefacente. E' finito ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia e aggredisce i familiari, un passante e i carabinieri: arrestato a Pagani

SalernoToday è in caricamento