Parcheggiano l'auto in doppia fila: picchiata una coppia di fidanzati
L'aggressione si è verificata nella notte tra sabato e domenica nei pressi della centralissima Piazza Flavio Gioia a Salerno. Sul posto sono giunti i finanzieri
Paura nella notte tra sabato e domenica in Piazza Flavio Gioia, a Salerno, dove un ragazzo, che era in compagnia della fidanzata, è stato aggredito da un 40enne che era rimasto bloccato con l’auto perché la Smart del giovane, parcheggiata in doppia fila, ne ostruiva il passaggio. Mentre stava per salire nella vettura, infatti, il 40enne ha iniziato ad inveire contro di lui, poi lo ha preso a calci e pugni con violenza. Nella lite è finita anche la fidanzata del ragazzo, alla quale l’uomo ha tirato con forza i capelli.
Sul posto è giunta in pochi minuti una volante della Guardia di Finanza che ha evitato che la situazione degenerasse. Ora, però, l’uomo rischia una denuncia da parte della coppia.