rotate-mobile
Cronaca

"Qui non si urina", aggredito dipendente di Salerno Pulita: indagini in corso

Il fatto è avvenuto questa mattina intorno alle 4.30. L'addetto è stato picchiato da un uomo che stava urinando accanto al distributore di sigarette adiacente l’ingresso del Comune

Aggressione ai danni di un dipendente di Salerno Pulita. Il fatto è avvenuto questa mattina intorno alle 4.30. L'addetto è stato picchiato da un uomo che stava urinando accanto al distributore di sigarette adiacente l’ingresso del Comune.

L'aggressione

Il dipendente, dopo aver ammonito l'uomo affinché evitasse di urinare nei pressi del distributore, è stato aggredito con calci e pugni. Immediatamente soccorso dai volontari del 118, l'addetto è stato trasportato presso l'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, dove gli sono stati riscontrati un ematoma all’occhio sinistro e contusioni alla schiena e alla caviglia sinistra. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso. 

Le parole di Bennet

A commentare la spiacevole vicenda l’amministratore unico di Salerno Pulita, Vincenzo Bennet, che oltre ad esprimere solidarietà al dipendente ha annunciato che la società sarà al suo fianco nella denuncia contro ignoti all’autorità di pubblica sicurezza: “Non è la prima volta che un nostro dipendente viene aggredito nel mentre richiama qualcuno al rispetto delle regole. Ricordo  che il decoro e la pulizia della città dipendono anche dall’impegno di tutti”. 

La solidarietà della Fp Cgil

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Qui non si urina", aggredito dipendente di Salerno Pulita: indagini in corso

SalernoToday è in caricamento