rotate-mobile
Cronaca Stadio Arechi / via Salvador Allende

Aggressione ad Halloween, sospesa l'attività del Sea Garden

Il Questore di Salerno ha disposto la sospensione per la durata di giorni 15 dell’attività d’intrattenimenti danzanti presso il Sea Garden, in base a quanto previsto dall’articolo 100 del testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza

Il 1° novembre, i Poliziotti della Sezione Volanti della Questura sono intervenuti presso la discoteca Sea Garden, in Via Salvador Allende a Salerno, per via di una aggressione subita da alcuni giovani all’interno e nei pressi del locale. Giunti immediatamente sul posto, gli agenti hanno accertato la veridicità dei fatti, identificando le vittime dell’aggressione, poi condotte presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di San Leonardo a causa delle lesioni subite.

I fatti che potrebbero mettere a rischio l’ordine e la sicurezza pubblica sono stati segnalati al personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, preposta al controllo dei locali d’intrattenimento. Al termine degli accertamenti, il Questore di Salerno ha disposto la sospensione per  la durata di giorni 15 dell’attività d’intrattenimenti danzanti presso il Sea Garden, in base a quanto previsto dall’articolo 100 del testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza. Il provvedimento è stato notificato oggi al titolare dell’esercizio commerciale dai Poliziotti della Divisione Polizia Amministrativa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione ad Halloween, sospesa l'attività del Sea Garden

SalernoToday è in caricamento