rotate-mobile
Cronaca Angri

Aggredita un'addetta alla sosta: la solidarietà di AngriPark

"La violenza non può essere tollerata, soprattutto dai commercianti che beneficiano dei parcheggi. Qualcuno parla di direttive sbagliate, ma sono le stesse che vengono attuate nella maggior parte delle città italiane e non solo. Da settimane si sta demonizzando il servizio", si legge nella nota di AngriPark

"Gesto vile, ad opera di professionisti che dicono di volere il bene della comunità angrese". In questo modo AngriPark, con una nota di ferma condanna, esprime solidarietà alla propria dipendente, addetta alla sosta, aggredita da un commerciante.

I dettagli

E' stata strattonata nei giorni scorsi ad Angri solo perché stava facendo il proprio lavoro. "I nostri uffici sono a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di controversia, ma in modo civile ed educato - prosegue la nota - La violenza non può essere tollerata, soprattutto dai commercianti che beneficiano dei parcheggi. Qualcuno parla di direttive sbagliate, ma sono le stesse che vengono attuate nella maggior parte delle città italiane e non solo. Da settimane si sta demonizzando il servizio, grazie anche alla complicità di una parte di professionisti che - per il semplice gusto di veder fallire qualcosa che funziona - dicono che tutto va male. Che piaccia o no, il sistema della sosta a pagamento andrà avanti e non si fermerà davanti alla violenza, fisica e verbale. Solidarietà alla nostra lavoratrice. Andremo avanti sempre e contro chi continua a mettere cattiverie in giro sul conto dell'azienda che, forse qualcuno ha dimenticato, ha portato in città opportunità di sviluppo e lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita un'addetta alla sosta: la solidarietà di AngriPark

SalernoToday è in caricamento