rotate-mobile
Cronaca Giffoni Valle Piana

Salerno, picchia la moglie: arrestato a Giffoni Valle Piana

Un cittadino già noto alle forze dell'ordine ha prima minacciato e poi picchiato, per futili motivi, la convivente presso la loro abitazione. E' stato fermato e tratto in arresto: per la donna dieci giorni di prognosi

Aggredisce la convivente procurandole lesioni giudicate guaribili in dieci giorni: G. I., 30 anni, già noto alle forze dell'ordine, disoccupato, è stato arrestato questa notte a Giffoni Valle Piana dai carabinieri della locale stazione, agli ordini del luogotenente Giuseppe Voria. A renderlo noto i carabinieri della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Giuseppe Costa e del tenente Gianluca Giglio.

I militari sono intervenuti presso l'abitazione della coppia dove, per futili motivi, l'uomo aveva prima minacciato e poi picchiato la donna. Il 30enne ha continuato, riferiscono i carabinieri, a minacciare la donna anche in presenza dei militari, che hanno fermato l'uomo e lo hanno tratto in arresto in flagranza di reato di lesioni personali e minaccia grave. L’arrestato è trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia di Battipaglia, in attesa del rito direttissimo, già disposto dall’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, picchia la moglie: arrestato a Giffoni Valle Piana

SalernoToday è in caricamento