rotate-mobile
Cronaca Stadio Arechi / via Salvador Allende

Riaperto il Sea Garden: il Tar revoca la sospensione delle attività

E' stato revocato, con decreto del Giudice Monocratico del Tar, il decreto di sospensione delle attività del Sea Garden emesso in seguito all'incidente dello scorso 31 ottobre. A darne notizia è Armando Mirra, amministratore unico della società

E' stato revocato, con decreto del Giudice Monocratico del Tar, il decreto di sospensione per 15 giorni, delle attività del Sea Garden emesso in seguito all'incidente dello scorso 31 ottobre. A darne notizia è Armando Mirra, amministratore unico della Sea Garden Srl, che spiega: "La società è da sempre attenta alla sicurezza della propria clientela, nonchè dei suoi numerosi dipendenti".

"Il Sea Garden - continua Mirra - è stato tra i primi in Italia ad utilizzare un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso, tra i primi ad utilizzare etilotest gratuiti a disposizione della clientela, tra i primi ad utilizzare metal detector agli accessi e collabora attivamente, da sempre, con rispetto e considerazione, al difficile operato svolto dalle Forze dell'Ordine, prestando la completa disponibilità di mezzi e di risorse proprie, nell'ausilio delle indagini, attualmente, ancora in corso" conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperto il Sea Garden: il Tar revoca la sospensione delle attività

SalernoToday è in caricamento