rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Cronaca Zona Porto / Piazza della Libertà

Minore aggredito in Piazza della Libertà: identificati i componenti della baby gang

Tempestive le indagini dei carabinieri che grazie alla testimonianza del minore e ad altri elementi emersi nel corso delle investigazioni

Sono stati identificati i responsabili di un’aggressione subita da un ragazzino di 16 anni avvenuta, nei giorni scorsi, in Piazza della Libertà a Salerno. E che è stata resa pubblica dal governatore della Campania De Luca durante la diretta social del venerdì.

Le indagini

Tempestive le indagini dei carabinieri che, grazie alla testimonianza del minore e ad altri elementi emersi nel corso delle investigazioni - come alcune foto dei presunti aggressori con pistole in mano e scritte contro le forze dell’ordine - sono riusciti a risalire alla loro identità. I protagonisti delle violenze sono tutti minorenni che farebbero parte di una vera e baby bang.

La sicurezza

Ieri sera, intanto, ci sono stati controlli interforze in Piazza della Libertà sul lungomare, il Trincerone e lungo le strade della movida. Dal Comune, intanto, fanno sapere che a brevissimo saranno attivate le telecamere in tutta l’area di Piazza della Libertà. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minore aggredito in Piazza della Libertà: identificati i componenti della baby gang

SalernoToday è in caricamento