rotate-mobile
Cronaca

Giovane malmenato dai buttafuori: il Questore sospende il "Modo" per 15 giorni

Linea dura di Ficarra dopo l'episodio di violenza verificatosi domenica sera davanti al noto locale della movida. I tre bodyguards saranno espulsi dall'elenco della Prefettura

Dopo l’aggressione ai danni di un giovane da parte degli addetti alla sicurezza, verificatosi domenica sera a Salerno, il Questore Maurizio Ficarra ha sospeso, per quindici giorni, l’attività del locale “Modo" ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza.

La notifica

Gli agenti della Polizia, che hanno notificato il provvedimento al gestore del ristorante di viale Antonio Bandiera in mattinata, inoltre, tenuto conto della "gravità del comportamento" dei tre addetti alla sicurezza della struttura, stanno procedendo ad ulteriori accertamenti per la loro revoca dall' elenco tenuto presso la Prefettura relativo agli esercenti dell’attività di addetto alla sicurezza dei pubblici locali.

Il dibattito

Intanto, in un’intervista rilasciata a Cronache, il capo dei bodyguard spiega nei dettagli i motivi che hanno spinto i suoi dipendenti ad intervenire per bloccare il ragazzo ,il quale, a sua volta, si dice pronto a sporgere denuncia contro di loro. Nella giornata di ieri i gestori del locale, che oggi si sono visti notificare il provvedimento della Questura, hanno fermamente condannato l’episodio di violenza avvenuto nel weekend.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane malmenato dai buttafuori: il Questore sospende il "Modo" per 15 giorni

SalernoToday è in caricamento